Dexter

Mi chiamo Dexter e non so che cosa sono. Ma di certo so che c’è qualcosa di oscuro in me … e lo nascondo. Sicuramente non ne parlo, ma … c’è. Sempre. Questo oscuro passeggero. E quando è lui a guidare mi sento … Vivo. Dominato da questo fremito di malvagità assoluta. Non lo combatto, non voglio farlo. È tutto ciò che ho. Nessuno mi ama così, neppure….neppure io, putroppo. E se invece fosse solo un imbroglio dell’oscuro passeggero? Perché, ultimamente, nei momenti in cui mi sento … legato a qualcosa, o a qualcuno, è come se mi scivolasse via la maschera … e quelle cose, o persone, di cui non mi importava, in un istante diventano importanti … Terrorizzandomi.   [Dexter]
 
3 pensieri su “Dexter

Rispondi

